Golf

I campi da Golf

Il Parco Regionale dei Colli Euganei ospita tre tipologie di campi da golf con vista sui colli circostanti.

Il Golf Club Padova dista 2,6 km e dispone di 27 buche. Fondato nel 1962, è il più antico campo da golf di Padova. Il circolo, immerso nel parco regionale dei Colli Euganei, a due passi dalla seicentesca Villa Barbarigo e non lontano dal bacino termale di Abano e Montegrotto, è il posto ideale per chi è alla ricerca di un’esperienza indimenticabile di golf tra arte, benessere e natura.

Golf Club Frassanelle dista 12 km e dispone di 18 buche, realizzato nel 1990 da Marco Croze all’interno di un meraviglioso parco ottocentesco di oltre 200 ettari, circondato dal paesaggio dei Colli Euganei, presenta notevoli suggestioni ed è ricco di fauna e flora.
Grandi spazi aperti, boschi e numerosi specchi d´acqua, disseminati lungo il percorso, ingentiliscono e abbelliscono il panorama e rendono più impegnativo il gioco.

Golf Club Montecchia dista 11 km e dispone di 27 buche da campionato, ad elevato contenuto tecnico, è stato disegnato dall’architetto inglese Tom Macauley.
Il progetto, nel pieno rispetto della scuola anglosassone, oltre alle caratteristiche tecniche ha privilegiato anche gli aspetti legati all’ambiente ed al paesaggio.
Il percorso è diviso in tre aree: Bianco, Rosso e Verde (9 buche Pet Friendly), è impreziosito da specchi d’acqua e macchie di incolto, che grazie alla vicinanza con il Parco dei Colli Euganei, hanno favorito la presenza di una ricca fauna.

Venezia

La Corte dei Sisanda ti aspetta

Prenota il tuo soggiorno in uno dei luoghi più belli d’Italia

Richiedi disponibilità
Panoramica

Copyright © 2024 La Corte dei Sisanda – Tutti i diritti riservati – C.F.: CRSGUO50H03D889C | Privacy Policy | Credits: Stefano Valso